CUCINARE IN BARCA A VELA

Cucinare in barca a vela


Ingredienti freschissimi e ricette gustose, sono la base ideale per cucinare in barca a vela e rendere tutti i commensali soddisfatti!

Condividere una vacanza in barca significa anche trascorrere insieme i pasti, assaporare con altri nuove pietanze e lasciarsi trasportare nel viaggio anche attraverso il cibo.

Si, perché nella nostra filosofia anche il cibo è parte integrante del viaggio ed a questo dedichiamo sempre molta attenzione: dalla scelta di ingredienti locali, alla selezione di ricette tipiche dei luoghi in cui ci troviamo a navigare, alla immancabile presenza del pesce sulla tavola.

Lo skipper sulle barche a vela Addwind è anche chef. Si occupa di organizzare la cucina per il viaggio, acquistare il necessario e consigliare i naviganti su ciò che potrebbe servire loro.

Ci piace mangiare e ci piace che anche i nostri equipaggi mangino più che bene e restino soddisfatti del cibo tanto quanto del viaggio in mare.

Riunirsi attorno ad una tavola è inoltre un ottimo modo per fare due chiacchiere e conoscersi; meglio farlo davanti ad un gustoso primo piatto a base di pesce, no?

Dimenticate però il modo di cucinare utilizzato in terraferma; ovviamente in mare l’utilizzo degli utensili e delle materie prime potrebbe risultare più difficoltoso visti gli spazi ristretti nei quali ci si trova a lavorare. Ecco perché si preferiscono ricette semplici e veloci, ma attenzione: il fatto che siano semplici non vuol dire che siano poco gustose!

Vacanze in barca a vela alle isole Eolie

Vacanze in barca a vela alle isole Eolie

Weekend in barca a vela alle isole Flegree

Vacanze in barca a vela alle isole Flegree

Vacanze in barca a vela a Ponza

Vacanze in barca a vela a Ponza

MYC TROPEA
Porto di Tropea

AddWind è un marchio di proprietà della Seven Seas S.r.l capitale sociale € 60.000 interamente versato.

P.iva: 03729860795 | Via Anile, 12 Lamezia Terme (CZ) | +39 (335) 13 35 749Privacy e Cookies policysitemap


Booking Manager
woola comunicazione