Ingredienti freschissimi e ricette gustose, sono la base ideale per cucinare in barca a vela e rendere tutti i commensali soddisfatti!
Hai mai provato a cucinare in barca a vela alle isole Eolie?
Condividere una vacanza in barca significa anche trascorrere insieme i pasti, assaporare con altri nuove pietanze e lasciarsi trasportare nel viaggio anche attraverso il cibo.
Si, perché nella nostra filosofia anche il cibo è parte integrante del viaggio ed a questo dedichiamo sempre molta attenzione: dalla scelta di ingredienti locali, alla selezione di ricette tipiche dei luoghi in cui ci troviamo a navigare, alla immancabile presenza del pesce sulla tavola.
Lo skipper sulle barche a vela Addwind è anche chef. Si occupa di organizzare la cucina per il viaggio, acquistare il necessario e consigliare i naviganti su ciò che potrebbe servire loro.
Ci piace mangiare e ci piace che anche i nostri equipaggi mangino più che bene e restino soddisfatti del cibo tanto quanto del viaggio in mare.
Riunirsi attorno ad una tavola è inoltre un ottimo modo per fare due chiacchiere e conoscersi; meglio farlo davanti ad un gustoso primo piatto a base di pesce, no?
Dimenticate però il modo di cucinare utilizzato in terraferma; ovviamente in mare l’utilizzo degli utensili e delle materie prime potrebbe risultare più difficoltoso visti gli spazi ristretti nei quali ci si trova a lavorare. Ecco perché si preferiscono ricette semplici e veloci, ma attenzione: il fatto che siano semplici non vuol dire che siano poco gustose!
Alcuni piatti che ci piace cucinare
Via Anile, 12
Lamezia Terme (CZ)
AddWind è un marchio di proprietà della Seven Seas S.r.l capitale sociale € 60.000 interamente versato.
P.iva: 03729860795 | Via Anile, 12 Lamezia Terme (CZ) | +39 (335) 13 35 749 | Privacy e Cookies policy | Cookies | Sitemap